Inserire lenti addizionali correttive nei sistemi di ingrandimento Q-Optics è possibile e non importa per quale difetto visivo.
Le soluzioni ideate da Q-Optics, dalla tradizionale gradazione di lenti e monocoli all’innovativo inserto RX, consentono di correggere qualsiasi difetto visivo e permettere al professionista di lavorare in perfetta comodità.
Il tipo di lente correttiva degli ingrandenti varia dalla montatura che si sceglie. Per ogni occhiale ingrandente, galileiano TTL, prismatico TTL o galileiano Flip Up, è infatti possibile scegliere tra tre montature: Eclipse, Classic o Revival.
Qui sotto sono illustrate nel dettaglio le soluzioni di ogni montatura.
Con queste montature, le lenti di correzione del difetto visivo saranno le lenti degli occhiali stessi e una piccola lente presente all’interno di ciascun monocolo. Entrambe le lenti saranno graduate sulla base della prescrizione oculistica effettuata dagli ottici di ogni professionista. Clicca qui per saperne di più sulla struttura interna dei monocoli. E’ in fase di realizzazione degli occhiali che gli ottici certificati ABO (American Board Opticians) presenti all’interno dell’azienda inseriscono le lenti graduate.