Le unità difettose saranno riparate o sostituite da Q-Optics.
La decisione definitiva nel determinare se un'unità è difettosa o se l'unità sarà riparata o sostituita con un'apparecchiatura simile spetta unicamente a Q-Optics. I prodotti riparati o sostituiti da Q-Optics non beneficiano di un'estensione della garanzia.
Le montature, la collimazione dei monocoli e l'adesione alle lenti portanti di ogni occhiale Q-Optics sono garantite a vita. In deroga a quanto sopra, tutte le montature contengono parti che sono considerate parti di manutenzione sostituibili e sono escluse dalla presente garanzia. Tali parti includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, naselli, laccetti e articoli ausiliari come filtri e altro.
La luce Wired Mini6 e la sua batteria sono coperti da una garanzia di 2 anni. I cavi sono considerati materiali di consumo e non sono coperti da garanzia (con il kit luce vengono dati 2 cavi). La luce Wireless Mini6 è coperta da una garanzia di 2 anni, mentre le sue batterie hanno garanzia di 1 anno. Le batterie non sono considerate difettose per una diminuzione della capacità, in quanto sono considerate prodotti consumabili. L'assistenza per danni da liquidi alla luce o alle batterie non è coperta da garanzia. Le istruzioni e le avvertenze presenti nel manuale devono essere sempre rispettate.
La presente garanzia non copre eventuali danni, rotture o guasti dovuti a maltrattamento, uso improprio, negligenza, manomissione, normale usura, spedizione, furto. La garanzia inoltre non copre, modifiche o riparazioni eseguite dall'acquirente o da terzi senza il previo consenso scritto della Società.